Harry Potter: svelato un personaggio creato da J.K. Rowling ma non presente nei libri

J.K. Rowling ha svelato di aver creato un personaggio che poi non ha più inserito all’interno della saga di Harry Potter, di seguito i dettagli.

Il personaggio in questione si chiama Mafalda Weasley, J.K. Rowling lo aveva inventato per spiegare ulteriormente la tensione tra Grifondoro e Serpeverde.
Mafalda è nata nel 1983, sua madre una babbana e suo padre un maganò, ma era un cugino di Molly Weasley. La ragazza ha iniziato a frequentare Hogwarts il 1° Settembre 1994 ed è stata smistata tra i Serpeverde.
Mafalda è una ragazza sgradevole perfino con i suoi genitori, ma anche sofisticata e soggetta a vari pettegolezzi. Le sue abilità accademiche somigliano molto a quelle di Hermione, ma la sua curiosità è morbosa come quella di Rita Skeeter.

Immagine correlata

Mafalda doveva apparire nel quarto libro della saga, Harry Potter e il calice di fuoco, ma alla fine J.K. Rowling ha deciso a malincuore di tagliare il suo personaggio. Il suo ruolo sarebbe stato quello di ascoltare le conversazioni tra i figli di Mangiamorte tra i Serpeverde e poi raccontare tutto al trio protagonista.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.