Big Little Lies: la presentazione di Chiara Gamberale per l’uscita in home video

Ho avuto il piacere di essere invitata dalla Warner Bros. alla presentazione di Chiara Gamberale per l’uscita in home video della serie tv Big Little Lies!

Ho visto Big Little Lies, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, qualche mese fa e l’ho semplicemente amata e divorata in pochissimo tempo. Tra i tantissimi telefilm che vengono prodotti, secondo me è una vera perla. Quindi ho partecipato con grande piacere alla presentazione della Warner Bros. con la carinissima Chiara Gamberale, scrittrice giornalista e conduttrice radiofonica, per annunciare l’uscita in home video della serie tv.

Chiara ha fatto una presentazione davvero brillante e interessante, il suo pensiero coincide con la maggior parte di tutte le donne e ragazze che hanno guardato questa serie tv. Big Little Lies ci permette di immedesimarci un po’ in ogni suo personaggio femminile: Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shaeileene Woodley), Renata (Laura Dern) e Madeleine (Reese Whiterspoon) sono molto diverse tra loro, ma ognuna ha un pezzo in cui ogni donna si può ritrovare.

Inoltre, la serie tv è incentrata su un giallo, ma al contrario della maggior parte di essi, non bisogna solo scoprire il colpevole ma anche la vittima e il procedimento utilizzato per arrivare alle risposte finali è tra i migliori visti negli ultimi anni. Ma un grande giallo si distingue dagli altri se è capace di far mettere da parte i misteri da risolvere e sa far concentrare lo spettatore anche sulla psicologia dei vari personaggi e Big Little Lies ci riesce perfettamente.

Io e la scrittrice Chiara Gamberale

Di seguito la sinossi della serie tv:

I Premi Oscar REESE WITHERSPOON (Quando l’Amore Brucia l’Anima) e NICOLE KIDMAN (The Hours) sono le protagoniste della serie TV rivelazione dell’anno, che ha conquistato all’unanimità critica e pubblico. Una storia di omicidio e tradimenti fa emergere le contraddizioni che si celano dietro una idealizzata facciata di matrimonio, sesso, famiglia e amicizia, ed esplora il mito della perfezione proprio della nostra società.
Basato sul romanzo best seller Piccole grandi bugie, Big Little Lies è scritto dallo sceneggiatore vincitore dell’Emmy Award DAVID E. KELLEY (Ally McBeal) e diretto dal regista candidato all’Oscar JEAN-MARC VALLÉE (Dallas Buyers Club).

La versione Blu-ray offre dei fantastici contenuti esclusivi: 

  • Speciale Big Little Lies – Un approfondito dietro le quinte della serie con inedite interviste al cast e alla troupe.
  • Speciali “Inside the Episodes” con il regista Jean-Marc Vallée e lo sceneggiatore David E. Kelley.

Big Little Lies uscirà in Blu-Ray e DVD il 27 settembre. 

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.