Netflix: tutte le novità in arrivo ad Aprile 2019

Le serie e i film in arrivo su Netflix ad Aprile 2019 non vi lasceranno di certo insoddisfatti. Ce n’è per tutti i gusti, e non vi resta che scegliere da dove cominciare.

Il mese di aprile sarà sicuramente un mese molto ricco per quanto riguarda serie TV e anche film, ovviamente molti utenti saranno concentrati sul ritorno del Trono di Spade, ma altri invece rimarranno fedeli ai contenuti proposti dall’azienda di streaming. Il primo di aprile sbarcherà sulla piattaforma la nuova stagione di Ultraman e no, non si tratterà del pesce di aprile, perché è proprio così.

Serie tv

  • Ultraman – prima stagione dal 1° aprile

Una delle saghe classiche dell’animazione giapponese, Ultraman, torna in una nuova versione, diretta dai celebri Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. Shinjiro, figlio del vero Ultraman Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, che lo porta a scegliere di combattere contro i giganti alieniche tornano a minacciare la Terra.

  • Le terrificanti avventure di Sabrina – seconda parte dal 5 aprile

La strega mezza mortale Sabrina Spellman abbraccia sempre di più il suo lato oscuro e si trova anche nel mezzo di un triangolo amoroso tra lo stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore Harvey Kinkle. Nel frattempo il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood tramano contro la città di Greendale.

  • Il nostro pianeta – prima stagione dal 5 aprile

Dagli ideatori della serie Bbc Pianeta Terra, una docuserie in otto parti narrata dal grande sir David Attenborough alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta ma anche delle minacce che la mettono a rischio.

  • Quicksand – prima stagione dal 5 aprile

Ecco la prima serie originale svedese di Netflix. Dopo la tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio, mentre i dettagli della sua relazione col disfunzionale Sebastian.

  • You vs Wild – prima stagione dal 10 aprile

Dopo l’esperimento di Black Mirror: Bandersnatch, Netflix ci riprova con una nuova serie interattiva. Questa volta protagonista è l’esperto di sopravvivenza Bear Grylls che gli spettatori aiuteranno nelle importanti decisioni da prendere negli ambienti più estremi.

  • Francesco de Carlo: Cose di questo mondo – speciale comico il 12 aprile

Secondo dei tre stand-up comedy italiani prodotti da Netflix con Aguilar: Francesco De Carlo racconta avventure e aneddoti che l’hanno formato come essere umano, fra vizi e virtù, birre pesanti e droghe leggere e comfort zone abbandonte a se stessi.

  • Rilakkuma and Kaouru – prima stagione dal 19 aprile

Spesso teneri, a volte scontrosi, l’orso Rilakkuma e la ragazza Kaorutrascorrono insieme dodici mesi in questa nuova serie anime in stop-motion.

  • Chambers – prima stagione in arrivo in aprile

Con la partecipazione speciale di Uma Thurman, questa serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita, indagando fino a scoprire sinistre coincidenze.

  • Ingress: The Animation – prima stagione dal 30 aprile

Dall’app game in realtà aumentata Ingress, progettato dalla stessa società che ha creato Pokémon Go, ecco la versione anime del gioco che vede protagonista un investigatore che sa leggere la memoria degli oggettisolamente toccandoli. L’anello dell’unica sopravvissuta all’esplosione di un laboratorio lo immergerà in un’intricata cospirazione.

 

Film

  • The Perfect Date – disponibile dal 12 aprile

Dopo essersi finto il fidanzato di una donna, il giovane studente Brooks Rattigan scopre un vero e proprio talento e decide di aprire un’app che offre accompagnatori a pagamento per tutte le occasioni.

  • The Silence – disponibile dal 12 aprile

Misteriose creature danno la caccia agli uomini individuandoli tramite i suoni che emettono. La giovane non udente Ally (Kiernan Shipka, protagonista anche de Le terrificanti avventure di Sabrina) e la sua famiglia cercano riparo e scoprono che in molti sono pronti a sfruttare i sensiamplificati della ragazza.

  • Someone Great – disponibile dal 19 aprile

L’aspirante giornalista musicale Jenny (Gina Rodriguez) ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, quando il suo fidanzato storico decide di lasciarla. Per curare il suo cuore spezzato, Jenny riunisce le sue migliori amiche Erin e Blair per un’incredibile avventura a New York

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.