Novità Koch Media di Agosto-Settembre-Ottobre

Koch Media mi ha inviato le sue migliori uscite degli ultimi mesi: World of Winx, DragonBall Z, Always Watching e tre novità de La grande arte!


Iniziamo con “Always watching” in uscita dal 26 ottobre esce in DVD e Blu-ray.

A caccia di notizie, una squadra del notiziario di una piccola cittadina composta segue un gruppo di ispettori di case infestate. In un’abitazione particolarmente inquietante, viene rinvenuta una scatola di nastri video all’interno di un armadio chiuso a chiave. Cercando di decifrarne il contenuto, i tre continuano a vedere una figura senza volto vestita con un abito scuro. Quando poi la stessa entità̀ appare loro nella realtà̀, i tre dovranno risolvere il mistero che la riguarda prima che sia troppo tardi.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Proseguiamo con “Dragon Ball Z – Vol. 5” disponibile dal 12 ottobre in un prezioso cofanetto composto da 9 DVD: un’uscita imperdibile per completare la celebre saga.

Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


È il turno di un altro pezzo della mia infanzia “World of Winx – Stagione 1”, disponibile in DVD a partire dal 14 settembre.

In questa prima stagione del nuovo incredibile spin-off di una delle serie più amate di sempre, l’attualità dei talent show incontra i temi classici delle Winx: magia, moda e amore. Le Winx tornano a Gardenia, città natale di Bloom, dove cominciano a lavorare come scopritrici di talenti, in un talent show chiamato WOW. In realtà, il loro scopo è quello di salvare i ragazzi di tutto il mondo da un misterioso ladro di talenti.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Ora passiamo alle nuove uscite de La grande arte: La rivoluzione impressionista, Istanbul e il museo dell’innocenza di Pamuk, Da Rembrandt all’Accademia Carrara… E fu il ritratto.

“La Rivoluzione Impressionista”  in un’imperdibile edizione limitata disponibile dal 30 agosto in DVD e Blu-ray, entrambe con 3 dischi e un booklet esclusivo a cura della giornalista e critica d’arte Rossella Farinotti.

Il cofanetto da collezione conterrà ben tre film (Da Monet a Matisse – L’arte di dipingere il giardino moderno, Matisse dalla Tate Modern e dal MOMA, Renoir – Oltraggio e seduzione) che dopo il grande successo al cinema arrivano in home video, formando un unico viaggio attraverso l’arte impressionista: dalla tecnica del dipinto en plein air ai voluttuosi nudi ritratti da Renoir, fino all’arte selvaggia e primordiale di Henri Matisse.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Istanbul e il Museo DellInnocenza di Pamuk – Le ferite tra morte e memoria” uscito il 14 settembre in un cofanetto tutto da collezionare in formato DVD e Blu-ray, entrambi contenenti l’esclusivo booklet a cura di Rossella Farinotti.

Al centro della narrazione la storia di un museo divenuto realtà grazie all’immaginazione del Premio Nobel per la Letteratura Orhan Pamuk: una storia romantica e avvincente di come le arti possano influenzarsi ed intrecciarsi, offrendo anche uno scorcio attuale e contemporaneo sulla situazione socio-culturale sofferta dalla città di Istanbul.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

“Da Rembrandt all’Accademia Carrara… E fu il ritratto” disponibile dal 26 ottobre in in formato DVD e Blu-ray da collezione, entrambi contenenti 2 dischi.

L’edizione presenta due docufilm che raccontano l’eccezionale forma d’arte del ritratto, ricostruendo la storia di un maestro senza tempo come Rembrandt e di una realtà imprescindibile dal territorio italiano come L’Accademia Carrara. In “Rembrandt dalla National Gallery e dal Rijksmuseum Amsterdam” la macchina da presa documenta la storica esposizione dedicata all’artista olandese ospitata dalla National Gallery di Londra e dal Rijksmuseum di Amsterdam. La mostra è incentrata sugli ultimi anni di vita dell’artista e ai capolavori prodotti in questa fase, illustrati da curatori e importanti storici dell’arte. Nel film “L’Accademia Carrara – Il Museo Riscoperto” uno dei più originali ed eclettici autori italiani torna nella sua città natale alla vigilia della riapertura dell’Accademia Carrara, una delle più importanti collezioni private d’Europa: Ferrario racconta cosa significa riallestire una pinacoteca ricca di capolavori di Raffaello, Mantegna, Botticelli, Bellini, Moroni.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.