Novità Dicembre Warner Bros.: la seconda stagione completa di Blindspot

Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato la seconda stagione completa della serie tv Blindspot. Di seguito tutti i dettagli e la mia recensione!

Finalmente arriva in home video la seconda stagione di Blindspot, con la protagonista Jaimie Alexander, amata
dai fan del cinema d’azione.
La seconda stagione completa è disponibile in DVD e Blu-ray dal 6 Dicembre con molti contenuti speciali: 7 nuove featurette: Breaking the Season, Premiere Revelations, Family Secrets, Zero Division, Sandstorm, My Crazy Comic-Con Experience, Blindspot: Incontro al Comic-Con 2016, Le gag, le scene inedite.

Sinossi:

La Stagione due inizia in maniera esplosiva con delle scioccanti rivelazioni riguardo la vera identità di Jane Doe e i suoi legami con la oscura organizzazione terroristica Sandstorm. Quando ane riesce ad evadere dalla custodia della CIA, viene ricatturata dalla squadra FBI di Weller, che la convince a diventare un agente sotto copertura. Nas Kamal – capo di una divisione segreta dell’NSA – si unisce a Weller, Patterson, Reade e Zapata per aiutarli a sconfiggere la Sandstorm, a cui ora si sono affiliati Roman e Sheperd. Con minacce esplosive che arrivano da ogni lato, risolvere l’enigma dei criptici indizi di Jane è ora più importante che mai. Ma vari tradimenti minacciano di separare Jane e la squadra per sempre. I 22 frenetici episodi pieni di suspense ci aiuteranno a decifrare la mappa del tesoro tatuata sul corpo di Jane… prima che vengano perse altre vite innocenti!

Clicca qui per acquistarlo:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Recensione:

L’inizio della seconda stagione sembra quasi la fine per l’amata protagonista della serie tv ma solo toccando il fondo si può risalire e ciò vale anche per Jane Doe. Ma è la verità su suo fratello a scioccare più di tutto e questi fatti portano a un percorso inatteso per i fan della serie che diventa meno dispersiva e con un filo narrativo principale.
La stagione finisce con un colpo di scena che in realtà ci si aspetta dalla trama ma nonostante ciò incuriosisce abbastanza da voler vedere subito la terza stagione, sperando che possa dare risposta a molte domande lasciate irrisolte.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.