Fantastic Beast: 5 Inizi Nascosti che nessuno ha notato

Le foto ufficiali rilasciate da poco (CLICCA QUI) del prequel di Harry Potter, Fantastic Beast contengono molto indizi nascosti che nessuno ha notato. In particolare ecco alcuni indizi che nasconde questa foto:

  1. Architettura magica: il Congresso Magico degli Stati Uniti d’America è nascosto ai Babbani all’interno del Woolworth Building. I maghi entrano attraverso una porta girevole ultra veloce che permette di accedere in una grande hall. Gli effetti speciali permetteranno di rappresentare questo luogo come una catterdale vuota piena di luce, estramemente impressionante e brillante.
  2. Il curioso caso del mago Newt Scamander: la sua valigia è intezionalmente squallida esteticamente ma contiene creature magiche rare e minacciose e i loro habitat. La valigia permette di nasconderli. Anche la bacchetta di Nwt è volutamente semplice e di legno e non contiene prodotti di origine animale.
  3. Le fenici dell’ordine: la sceneggiatura di J.K. Rowling inserisce quattro statue di fenici d’oro (due invisibili) che delimitano l’ingresso e rendono omagio ai caduti durante la lotta contro le streghe di Salmen.
  4. La presenza dell’oro: prende ispirazione dall’interno in gotico art-deco della American Radiator Building nel centro di Manhattan. C’è un uso estremo dell’oro per rendere molto ricca la decorazione poichè questa è la sede del potere del governo del mondo magico.
  5. Araldica magica: l’emblema ufficiale di Macusa, sulla base del sigillo presidenziale americano, include l’incisione di una bandiera americana combinata con una fenice astratta.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.