ESCLUSIVA: In uscita “I segreti di Nightshade” di Marlene Perez

 
 
 

 
Marlene Perez, I segreti di Nightshade
Pagine: 224
Prezzo: 14,00 €
In libreria dal 30/06/2014  
 
“Essere morti diventò di moda circa quarantacinque minuti dopo che la “Divina” Samantha Devereaux fu rientrata dalle vacanze estive.
Benché fosse elegante come sempre, c’era qualcosa di strano in lei. Percorse il corridoio ancheggiando sui tacchi a spillo, fasciata in un top dalla scollatura vertiginosa e una minigonna. La sua pelle, se mi consentite l’espressione, era cadaverica.
Non ero l’unica che sbirciava incuriosita, perché le teste si voltavano più del solito a osservarla mentre si pavoneggiava lungo il corridoio.
La strana valigia che si trascinava dietro la ostacolava appena, nella sua andatura.
All’inizio pensai che fosse un trolley gigante. – Dove hai preso quella…
– Bara – mi suggerì Samantha. – Alle Pompe Funebri.
È in mogano brunito.
– Foderata in satin? – le chiese Penny.
Lei trasalì inorridita. – In seta, naturalmente.”
Benvenuti a Nightshade, California.  Una piccola città piena di segreti…
LA STORIA
Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro…anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri…
L’AUTRICE
Marlene Perez, scrittrice di libri per adulti e adolescenti, è cresciuta a Story City, nell’Iowa. Ultima di dodici fratelli, ora abita con il marito e i figli nella contea di Orange, in California.
“I segreti di Nightshade” e i suoi seguiti sono stati opzionati da Disney Channel far farne una serie televisiva.
 

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.