Descendants 2: rivelata la data di debutto del sequel

Finalmente è stata svelata la data di debutto della seconda stagione di Descendants il film con i figli dei cattivi Disney.

È stata finalmente rivelata la data della messa in onda di Descendants 2, il film che riporterà sul piccolo schermo i figli dei cattivi delle fiabe Disney che hanno intrattenuto milioni di telespettatori.

Descendants 2 arriverà in tv il prossimo 21 luglio 2017. La grande novità e che la Disney manderà il sequel in contemporanea su ben cinque diversi canali, ovvero Disney Channel, ABC, Disney XD, Freeform e Lifetime.

Inoltre le avventure di Mal e company possono essere seguite anche attarverso le varie applicazioni dei rispettivi network tv, dove si ha la possibilità di guardare non solo il film ma anche clip esclusive e contenuti speciali come parte di un vasto programma di Disney che mira a far interagire sempre di più i vari supporti.

Oltre alla data è stato anche annunciato un video musicale Ways to be Wicked, la colonna sonora del film, che sarà rivelato domenica 30 aprile durante la serata dei Radio Disney Music Awards insieme a delle scene inedite del film.

Sinossi:

 Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, Mal torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri figli dei cattivi a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.