A New York esiste una libreria segreta: ecco i dettagli

Brazenhead Books, è una libreria-biblioteca “segreta”, fondata a New York, quasi 10 anni fa, dal 60enne Michael Seidenberg, già proprietario di una libreria tradizionale a Brooklyn (in cui ha lavorato anche un 14enne Jonathan Lethem, che spesso, oggi, torna a trovare l’amico libraio).
Questo libraio ha dovuto lasciare il suo negozio, e ha preso una decisione: trasferire la sua collezione di libri in un appartamento, un trilocale al terzo piano, a Manhattan. Il suo obiettivo non è tanto quello di vendere libri ma, soprattutto, quello di incontrare altri appassionati. Brazenhead Books ospita infatti serate che si concludono all’alba, in cui si parla di libri (e a cui prendono parte anche scrittori famosi), ascolta buona musica e beve whisky.
Ma come fare a sapere dove si trova questa libreria “segreta”? Come ci informa Ilibraio.it occorre cercare il numero di telefono di Michael sulla rubrica.

brazenheadbooks

brazenheadbooks

Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “A New York esiste una libreria segreta: ecco i dettagli”

  1. 561297 601190Heya just wanted to give you a brief heads up and let you know a couple of of the pictures arent loading properly. Im not certain why but I think its a linking issue. Ive tried it in two different web browsers and both show the same results. 911129

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.