Novità in uscita: “Il cacciatore del buio” Donato Carrisi

IL CACCIATORE DEL BUIO – DONATO CARRISI

download

Pagine 450
Prezzo € 18,60
In libreria dal 29 settembre 2014

Questo romanzo non è solo un viaggio nei segreti di Roma, la città più nota e allo stesso tempo sconosciuta del mondo. Non è solo un’immersione nella zona più recondita e inesplorata della nostra mente. Questo è il romanzo di un uomo che non ha più niente –non ha identità, non ha memoria, non ha amore né odio – se non il proprio talento. E il talentosegreto di Marcus è scovare le anomalie e così percepire la presenza del male che gli uomini fanno agli uomini. Questo è il romanzo di una donna che sta cercando di ricostruire se stessa. Anche Sandra lavora sulle scene del crimine, ma diversamente da Marcus non si deve nascondere, se non dietro l’obiettivo della sua macchina fotografica.
Perché Sandra è una fotorilevatrice della polizia: il suo talento è fotografare il nulla, per renderlo visibile.
Questo è il romanzo di una follia omicida che risponde a un disegno, terribile eppure seducente, e che ha per teatro una Roma inedita e suggestiva come non mai.Donato Carrisi torna all’ambientazione e ai personaggi del Tribunale delle anime con un romanzo ricco di svolte inattese e che promette di togliere il sonno ai suoi lettori.

 

L’autore

Donato Carrisi è nato nel 1973. Si è laureato in Giurisprudenza con una tesi su Luigi Chiatti, il “Mostro di Foligno”, per poi seguire i corsi di specializzazione in criminologia e scienza del comportamento. Nel 1999 ha iniziato l’attività di sceneggiatore per cinema e televisione. Fra le altre, ha scritto la sceneggiatura di “Nassirya – Prima della fine” per
Canale 5 ed è autore di soggetto e sceneggiatura della miniserie thriller “Era mio fratello” per Raiuno. Nel 2009 pubblicail suo primo romanzo Il suggeritore, con il quale vince il Premio Bancarella.

Commenta con Facebook!

commenti

4 Commenti su “Novità in uscita: “Il cacciatore del buio” Donato Carrisi”

  1. I do consider all of the concepts you have introduced to your post. They are very convincing and can certainly work. Still, the posts are too quick for starters. May you please lengthen them a bit from subsequent time? Thanks for the post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.