Shadowhunters: Novità sul Cast del Telefilm

È ufficiale ormai: la serie tv ispirata a Shadowhunters – The Mortal Instruments, sarà a breve sui piccoli schermi. Cassandra Clare ha, infatti incontrato i produttori del telefilm, che l’hanno aggiornata su tutte le novità riguardanti Jace, Clary e Simon.
Cassandra Clare è venuta a conoscenza di numerose novità riguardo il telefilm. Chiaramente non può esporsi troppo, ma qualche notizia ai fan l’ha voluta dare lo stesso: Jace e Clary purtroppo non saranno interpretati da Jamie Campbell Bower e Lily Collins. Cassandra ha detto che ha visto le foto degli attori che stanno attualmente sostenendo i provini e che sono fantastici.
La serie non sarà girata a San Francisco, si partirà dal primo volume della saga, Città di Ossa, e gli Shadowhunters non saranno una divisione della Cia. Erano vere invece le voci che volevano Jace e Clary più grandi rispetto al libro: Cassandra Clare ha confermato, infatti, che avranno circa un paio d’anni in più.
La struttura del telefilm sembra aver convinto appieno Cassandra Clare, che dal suo Twitter è sembrata molto soddisfatta. Tra poco si saprà la data d’inizio delle riprese.

CLICCA QUI PER SAPERE LE ULTIME NOVITà SUL TELEFILM

Commenta con Facebook!

commenti