Netflix: tutte le novità in arrivo a Giugno 2018

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Giugno.

Siamo al quarto mese ed ecco tutte le novità tra serie tv e film che si aggiunto al catalogo  Netflix, e come di consueto, la nota piattaforma  annunciato tutte le novità di Giugno 2018. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Ecco qui tutta la lista completa:

Serie tv

Tornano le avventure della coppia Jack ed Emma che, per ravvivare la loro vita amorosa, introducono nella loro vita la studentessa universitaria Izzy, di cui finiscono per innamorarsi, ricambiati entrambi.

Dopo la tanto criticata cancellazione, la serie delle sorelle Wachowskygiunge all’epilogo con un doppio episodio finale intitolato Amor Vicit Omnia. I sensate intraprenderanno un ultimo viaggio, che li porterà anche a Napoli e segnerà il destino della loro coscienza condivisa.

Torna la serie crime britannica ma dalla chiara impostazione nordica, diretta da Hans Rosenfeld, già produttore di The Bridge. In questi nuovi episodi la detective Marcella Backland investigerà su un serial killer di bambini e su strani simboli stregoneschi.

Nuovi episodi per la serie comica con Ashton Kutcher ambientata in un fittizio ranch del Colorado gestito da una famiglia disfunzionale.

Da questi episodi è stato escluso il co-protagonista Daniel Masterson, accusato di molestie.

Dopo la sua partecipazione in The Defenders, torna con una stagione tutta sua il supereroe dalla pelle indistruttibile Luke Cage. Questa volta dovrà vedersela con un nuovo nemico, Bushmaster, ma avrà un’alleata in più, Misty Knight col suo nuovo braccio bionico.

Ryan Philippe torna a vestire i panni di Bob Lee Swagger, un infallibile cecchino pronto a sventare intrighi molto più grandi di lui. I nuovi episodi risolveranno la storia lasciata in sospeso con la seconda stagione.

Le Grandiose Lottatrici del Wrestling sono pronte e agguerrite per una nuova stagione: dopo aver finalmente capito le loro potenzialità esibendosi dal vivo, nella seconda stagione dovranno consolidare il loro successo e superare nuove problematiche.

Documentari e factual

In questo documentario si raccontano i sopravvissuti e i parenti delle vittime degli attentati terroristici che hanno colpito la capitale francese il 13 novembre 2015, fra Stade de France e Bataclan.

Originariamente una miniserie francese del 2004 diretta da Jean-Xavier de Lestrade, ha seguito il processo al giallista Michael Peterson, accusato di aver ucciso la seconda moglie Kathleen. Due episodi sono stati aggiunti nel 2012 dopo la scarcerazione di Peterson e altri tre sono stati ordinati ora da Netflix per aggiornare la vicenda.

Questo documentario segue la vita di quattro ragazzi che, dopo moltissimo tempo passato nella dipendenza da oppiodi, cercano ora di riallacciare i rapporti con i famigliari e la vita.

Nuovi episodi per il talent culinario targato Netflix che vede sfidarsi pasticceri amatoriali alla ricerca della preparazione perfetta.

Film

Alex è uno studente modello, un ragazzo senza troppi problemi e con una tenera fidanzata, ma quando nella sua vita entra l‘amico gay Elliott tutte le sue certezze vacillano.

Il figlio di un religioso mussulmano deve decidere se sottostare al volere della sua famiglia e acconsentire al matrimonio combinato da loro voluto o se seguire il suo cuore.

Jon Hamm e Rosamunde Pike sono i protagonisti di questo film in cui un ex diplomatico americano torna in una Beirut devastata dalla guerra per trattare la liberazione di una spia.

Due assistenti sono talmente sfiancati dai loro rispettivi capi che decidono di allearsi per farli innamorare e liberarsi per un po’ di loro.

Dopo essere stata abbandonata in tenera età, Chiara trova finalmente sua madre e le chiede di passare 10 giorni insieme.

Una giovane giornalista viene colpita da uno strano morbo che le provoca psicosi e amnesie: nonostante ciò andrà in cerca delle cause che l’hanno portata in quello stato.

Commenta con Facebook!

commenti