I migliori film Disney in arrivo nel 2018

Da Avengers: Infinity War a Mary Poppins Returns il 2018 sarà un anno davvero ricco per tutti gli amanti dei film della Disney.

Manca un mese alla fine del 2017 ma già Diseny pensa già al 2018 con tantissimi film tra nuovi titoli e grandi ritorni. Ecco qui tutte le novità che la Disney ha in serbo per noi:

Black Panther

Mentre da poco Thor è tornato al cinema con un terzo film stand-alone, il Marvel Cinematic Universe ha già pronto un nuovissimo cinecomic incentrato su Pantera Nera per gli inizi del 2018.

A calarsi nelle vesti del nuovo sovrano del Wakanda T’Challa sarà Chadwick Boseman, il quale si era già introdotto nell’universo Marvel prendendo parte a Captain America: Civil War (2016).

Black Panther (diretto da Ryan Coogler) racconterà di T’Challa da poco salito al trono del Wakanda, ma la sua ascesa al potere non sarà ben vista da due loschi elementi che cercheranno di detronizzarlo. Da ciò scaturirà un’alleanza tra T’Challa, la C.I.A. e le Dora Milaje (forze speciali del Wakanda). Black Panther è atteso nelle sale italiane per il 14 febbraio 2018.

Nelle pieghe del tempo

Cosa unisce Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling? Semplice: una nuova storia fantasy. Nelle pieghe del tempo (in lingua originale A Wrinkle in Time) è il nuovo adattamento cinematografico prodotto da Walt Disney Pictures che si rifà al celebre e omonimo romanzo di Madeleine L’Engle.

Protagonista della vicenda è la giovane Meg la quale, dopo la scomparsa del padre, incontra insieme a suo fratello Charles tre guide celestiali: la signora Quale, la signora Cosè e la signora Chi. Compito di queste tre figure è di condurre i due giovani protagonisti in un’avventura tra le pieghe del tempo affinché possano ritrovare il padre perduto e fermare un’imminente minaccia.

Nelle pieghe del tempo arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia non è ancora ben chiara la data d’uscita.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è forse il film Marvel più atteso del prossimo anno.

Nonostante non sia ancora disponibile alcun trailer della nuova pellicola co-diretta da Anthony e Joe Russo, ciò che sappiamo per certo è che questo nuovo appuntamento con gli Avengers vedrà i supereroi impegnati in una lotta senza esclusione di colpi contro Thanos, il villain Marvel la cui furia potrebbe mettere in ginocchio l’intero universo.

Tra i supereroi che rivedremo in Avengers: Infinity War ci saranno Iron Man, Hulk, Loki, Captain America, Thor, la Vedova Nera, Ant-Man, Doctor Strange e Soldato d’Inverno. Il film è atteso nelle sale americane per il 4 maggio 2018, mentre in Italia dovremo pazientare ancora un po’ (oltre che per il trailer) per una data d’uscita.

Gli Incredibili 2

La trama de Gli Incredibili 2 ripartirà esattamente da dove si era interrotta: il Minatore era appena entrato in scena turbando la famiglia dei nostri supereroi.

Il tanto atteso seguito è previsto nei cinema americani per il 15 giugno 2018. Nel caso aveste dei vuoti di memoria, un rewatch del primo film non può far male.

Ralph Spaccatutto 2

Diretto da Rich Moore e Phil Johnston, il sequel di Ralph Spaccatutto (2012) ripresenterà i simpatici protagonisti che abbiamo conosciuto nel primo film (quali Ralph per l’appunto e Vanellope) intenti a soccorrere Sugar Rush disperso per la rete.

E sarà grazie a questo viaggio particolare che i nostri eroi s’imbatteranno in alcune figure della nostra cultura popolare, partendo dalle Principesse Disney (come Rapunzel, Ariel, Mulan, e Anna) fino a giungere al colosso Marvel Stan Lee.

L’atteso sequel di Ralph Spaccatutto è previsto nei cinema americani per il 9 marzo 2018.

PAGINA: 1  2

Ant-Man and The Wasp

L’atteso sequel di Ant-Man, il supereroe interpretato da Paul Rudd, arriverà di fatto al cinema riproponendo una nuovissima avventura con i supereroi più piccoli di casa Marvel.

Al fianco di Rudd sarà co-protagonista la bella Evangeline Lilly nelle vesti di The Wasp e, mentre per il suo personaggio dovremo attendere l’arrivo in sala del film (previsto per il 6 luglio 2018 nelle sale americane), sarete lieti di sapere che invece Ant-Man farà la sua apparizione in Avengers: Infinity War.

The Nutcracker and the Four Realms

C’era una volta lo Schiaccianoci e il re dei topi, uno dei racconti più classici di E.T.A. Hoffmann, che il prossimo anno invaderà i cinema grazie a Disney con una versione moderna (seppur fedele alla storia originale) intitolata The Nutcracker and the Four Realms.

Il trailer segreto della nuova pellicola è stato mostrato in occasione del D23 Expo quest’estate, così come la trama che ha illustrato un mondo parallelo popolato da quattro regni, tra cui quello dei Fiocchi di Neve, dei Fiori e dei Dolci. Il quarto è quello più misterioso e pericoloso, poiché un tiranno di nome Mamma Cicogna metterà a dura prova la nostra protagonista Clara (interpretata da Mackenzie Foy).

Nel cast compaiono volti ben noti del grande schermo come Helen Mirren (Winchester: The House That Ghosts Built) che interpreta Mamma Cicogna, Keira Knightley (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nelle vesti della Fata Confetto e Morgan Freeman (Insospettabili sospetti) che interpreta Drosselmeyer.

The Nutcracker and the Four Realms sarà disponibile nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Solo: A Star Wars Story

Sono finite da pochissimo le riprese dello spin-off di Star Wars incentrato sul leggendario Han Solo. La pellicola andrà a esplorare una versione giovanile dell’iconico personaggio (tanto da essere interpretato da Alden Ehrenreich al posto di Harrison Ford) e la vicenda – che si concentrerà sul magnifico duo composto da Solo e Chewbecca – si collocherà prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Al fianco di Ehrenreich ci saranno anche Woody Harrelson (The War – Il pianeta delle scimmie) ed Emilia Clarke (Game of Thrones). Lo spin-off su Han Solo è atteso nelle sale americane il 25 maggio 2018.

Mary Poppins Returns

Mentre nella pellicola del 1964 la tata magica è stata interpretata dall’iconica Julie Andrews, per il sequel è stata scelta Emily Blunt.

Protagonista ancora una volta sarà la famiglia Banks. Mentre nel primo film nella cameretta al numero 17 di Viale dei Ciliegi c’erano Michael e Jane, in Mary Poppins Returns vedremo Michael non soltanto cresciuto ma anche padre.

A richiamare l’attenzione della tata migliore di tutti i tempi sarà un’improvvisa perdita in casa Banks, che condurrà la vecchia amica alla porta di quei (non più) bambini che un tempo ha accudito, dimostrando di non essere cambiata affatto.

Mary Poppins Returns sarà l’appuntamento finale di casa Disney per il 2018, poiché verrà distribuito nelle sale americane il 25 dicembre.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2

 

Fonte

Commenta con Facebook!

commenti