Harry Potter: in arrivo il castello di Hogwarts della Lego

La Lego ha già lanciato con successo i suoi set tutti dedicati al mondo di Harry Potter.

Ora per i fan dei mitici mattoncini e del famosissimo maghetto è in arrivo un nuovo prodotto. Si tratta della seconda uscita dedicata al maghetto di J.K. Rowling dopo il set da 878 pezzi della Sala Grande di Hogwarts, presentato in anteprima a New York a febbraio. La nuova magica scatola dell’azienda danese vi permette di costruire l’intero castello, che sarà alto 58 centimetri, largo 69 centimetri e profondo 43 centimetri.

La confezione sarà composta dalla Sala Grande con le vetrate, gli stendardi e le scale mobili, l’aula delle Pozioni, l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure, la Camera della scacchiera, la Stanza delle Necessità e persino la Camera dei Segreti con il Basilisco e il Diario di Tom Riddle. Inoltre, sarà presente anche l’ufficio della Professoressa Dolores Umbridge e quello del Professor Silente, con l’ingresso dominato dalla statua del Grifone e l’armadietto delle fiale della memoria.

Ma le sorprese non sono finite qui perché il set conterrà:

Il set sarà disponibile a partire dall’1 settembre 2018. Il Castello di Hogwarts sarà in vendita in Europa al prezzo di 399 euro!

Commenta con Facebook!

commenti