Harry Potter: 6 personaggi che meritavano un libro con la loro storia

Alcuni personaggi di Harry Potter sono così interessanti da meritare un libro sulla propria storia, vediamoli insieme!

Nel mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling esistono tantissimi personaggi e alcuni sono così interessanti da meritare degli approfondimenti sulle loro vite.
Se J.K. Rowling dovesse creare degli spinoffs, ecco di chi potrebbe scrivere:

Cho Chang:
è stata il primo bacio di Harry e il suo primo interesse amoroso. La Corvonero era molto gelosa, emotiva e saggia e ha aiuto durante la battaglia di Hogwarts. Ma cosa le è successo dopo?

Rubeus Hagrid:
sappiamo qualcosa sul suo passato, ma ha vissuto una delle vite più interessanti nel mondo magico, quindi sarebbe interessante sapere di più su di lui.


Neville Paciock:
Il suo sviluppo è durato ben sette libri ma ha portato a un grande risultato, diventando uno dei personaggi più popolari. Sappiamo che si sposa e diventa un professore di Hogwarts, ma sappiamo poco sul suo passato.

PAGINA 1 – 2 

Quirinus Raptor:
Muore alla fine del primo libro, ma non sappiamo nulla sulla sua vita prima di incontrare Voldemort.

Tiger e Goyle:
Sono i minions di Draco Malfoy ma diventano dei veri cattivi col passare dei romanzi. Ma sarebbe interessante conoscere il loro punto di vista.

Rita Skeeter:
Diventa una scrittrice di necrologi dopo aver fallito come scrittrice di romanzi. Ma come giornalista, grazie alle sue bugie, riesce a catturare l’attenzione della Gazzetta del Profeta. Ma da cosa deriva il suo desiderio di successo?

PAGINA 1 – 2 

Continua a seguirmi su: Life is a BookHarry Potter vs Twilight: Schieramento Harry Potter, Pub di Madama Rosmerta. ϟ

Commenta con Facebook!

commenti