Harry Potter: 11 personaggi fondamentali nei libri ma non presenti nei film

I film della saga di Harry Potter non sono brutti, ma mancano molte scene e personaggi davvero importanti! Di seguito i dettagli…

Tutti i veri fan di Harry Potter amano più i libri di J.K. Rowling che i film della saga, perché molti dettagli fondamentali non sono stati inseriti nella saga cinematografica. Ad esempio, mancano alcuni personaggi che nei libri sono fondamentali. Di seguito i dettagli…

Pix: il poltergeis è parte integrante del castello.

Augusta Paciock: la nonna di Neville è una vera badass molto presente nei libri.

Charlie Weasley: uno dei migliori fratelli di Ron è stato messo da parte dai produttori.


I genitori di Tonks: Ted e Andromeda non sono presenti e c’è un dato importante: Andromeda è la sorella di Bellatrix Lestrange.

Barny Weasley: era la falsa identità data a Harry durante il matrimonio di Bill e Fleur per proteggerlo.

PAGINA 1 – 2

Ludo Bagman: uno dei personaggi più interessanti del quarto libro ma non presente nel film. è stato un campione di Quidditch ed è un funzionario del ministero.

I Gaunt: presenti nel sesto libro rappresentano il passato di Voldemort e la spiegazione sull’evolversi della sua malvagità.

Winky: un altro personaggio importante nel quarto libro, lei è la principale ragione per cui Hermione si attiva così tanto a favore degli elfi domestici. Ma nel film neanche il CREPA viene menzionato.

Hepzibah Smith: è un altro personaggio fondamentale nel passato di Voldermort e serve a spiegare la sua ossessione per tutto ciò che riguarda Hogwarts.

Il Primo Ministro Babbano: è presente nel sesto libro in una scena che riguarda un incontro politico molto importante.

Bertha Jorkins: è un personaggio importante nel quarto libro ed è legato al ritorno di Voldemort.

PAGINA 1 – 2

Commenta con Facebook!

commenti