ACQUISTI DI DICEMBRE

Ciao a tutti! 🙂
Gennaio è arrivato da qualche giorno e ho deciso di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato nel mese precedente…. ben 17 titoli! 😉
Credo di aver finito l’anno in bellezza! 

Procediamo in ordine cronologico:

– Una ragazza da sposare, Sophie Kinsella: era da parecchio sulla mia lista e finalmente ho trovato l’occasione giusta al mercatino dell’usato!


– Una sera a Parigi, Nicolas Barreau: questo scrittore mi piace davvero parecchio ed è stata una gioia trovare il suo ultimo libro appena uscito al mercatino!
– Se solo fosse vero, Marc Levy: desideravo leggere questo libro da quando ho visto il film che ne hanno tratto. L’ho già letto e purtroppo ha deluso un po’ le mie alte aspettative (cliccate qui per la recensione).
– Il diavolo veste prada, Lauren Weisberger: il film l’ho visto anni fa e mi è piaciuto molto.
Ho trovato il libro a prezzo bassissimo e non me lo sono fatto scappare!
– Poirot sul Nilo, Agatha Christie: sono sicura che questo libro non mi deluderà, in fondo si tratta della meravigliosa Agatha!
I passi dell’amore, Nicholas Sparks: libro letto tanti anni fa ma preso in biblioteca, finalmente adesso l’avrò nella mia libreria.
– Il dardo e la rosa, Jacqueline Carey: me l’hanno consigliato in molti e spero di leggerlo presto!
– Alice nel paese delle meraviglie (compreso Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò), Lewis Carroll: l’ho comprato per il secondo libro che non ho ancora letto.
– Che pasticcio Bridget Jones!, Helen Fielding: non ho ancora letto il primo libro ma mi sembrava giusto comprare il secondo in modo da averlo già a casa pronto!
– I love shopping per il baby, Sophie Kinsella: finalmente ho trovato il quinto volume di questa serie che tanto amo, l’ho già letto e mi è piaciuto parecchio (cliccate qui per la recensione).
– Le cronache di Narnia, C.S. Lewis: per il momento non lo leggerò ma l’ho trovato a prezzo stracciatissimo al mercatino e quindi l’ho preso!
– Un regalo da Tiffany, Melissa Hill: la trama mi intriga parecchio, spero di leggerlo presto!
– Il nome della rosa, Umberto Eco: l’ho letto anni fa ma l’avevo preso in biblioteca, adesso avrò la mia copia personale.
– Il chirurgo, Tess Gerritsen: la trama mi è piaciuta molto, spero di leggerlo presto.
– I love mini shopping, Sophie Kinsella: ultimo volume di questa bella serie, sarà la mia prossima lettura.
– Cuore D’inchiostro, Cornelia Funke: primo volume di una trilogia che mi è stata a lungo consigliata, spero di leggerlo presto.
– La ragazza di carta, Guillaume Musso: lo desideravo da tanti mesi e adesso finalmente l’ho comprato e lo sto attualmente leggendo!
Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Dicembre?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 


Commenta con Facebook!

commenti