Acquisti di Settembre

Salve lettori!!
Il mese si è già concluso quindi dobbiamo
parlare dei nostri 
acquisti mensili! 😀
A Settembre ho acquistato 4 libri!!
Mi considero soddisfatta perché non voglio esagerare a causa
dei tantissimi libri che devo ancora leggere e che ho già a casa!
Però questi proprio non potevo lasciarli! 😉

Di seguito vi lascio le foto e le rispettive trame dei libri:

12092311_10206577040578756_824494705_n

12071806_10206576982097294_1499156916_n

Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora, Ali McNamara: desideravo questo libro da circa un anno e finalmente l’ho trovato a metà prezzo su Libraccio! 😀 Lo sto già leggendo e lo trovo fantastico!
Trama:
Scarlett O’Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionanti quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com’è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l’unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l’hanno ormai rapita?


Green, Kerstin Gier: finalmente ho completato questa trilogia e a breve la leggerò, la desideravo da tanto e non vedo l’ora di scoprire questa storia di cui mi hanno parlato benissimo!
Trama:
“Sono davvero contento di avere chiarito le cose. In ogni caso resteremo sempre buoni amici, giusto?” Quando un ragazzo dice così a una ragazza non è che la renda pazzamente felice. Se poi il ragazzo in questione è Gideon de Villiers, occhi verdi e capelli corvini, Gwendolyn Shepherd, la destinataria del messaggio, si sente precipitare decisamente negli abissi dell’infelicità. E sì, perché, nelle due settimane che le hanno sconvolto la vita, facendole quasi dimenticare di essere una normale studentessa di sedici anni di una normale scuola londinese, Gideon le era sembrato la sua unica ancora di salvezza. Solo da due settimane, infatti, Gwen ha scoperto di essere predestinata a viaggiare nel tempo per portare a termine una missione pericolosissima da cui dipende il destino dell’umanità intera. Una faccenda che, in realtà, non le interessa affatto, diversamente dalla cugina Charlotte, che era convinta di essere lei la predestinata e che era stata educata ad affrontare situazioni e persone di ogni tempo e ogni luogo. Solo per Gideon, il suo compagno di viaggi nel passato, Gwen ha trovato sopportabile l’essere sballottata da un secolo all’altro alla ricerca di un cronografo perduto, ma ora perché dovrebbe continuare a lasciarsi tiranneggiare dall’implacabile setta dei Guardiani? D’altra parte, è vero che a poco a poco sta scoprendo segreti insospettabili sulla propria famiglia che la riguardano molto da vicino…


Nicholas Sparks, La scelta: quando trovo un libro di Sparks a buon prezzo lo prendo senza neanche leggere la trama, questo inoltre ha anche una copertina molto bella!
Trama:
Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma – purtroppo – anche un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l’uno dell’altra… Un giorno, però, accade l’irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l’uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore?

Trappola per topi, Agatha Christie: dopo tanto tempo ho finalmente trovato un libro della Christie che mancava nella mia collezione! 😀
Trama:
Cinque strani clienti e i proprietari sono isolati in una locanda. Tra loro si nasconde un assassino psicopatico che ha già ucciso una persona a Londra. Ma sotto quale travestimento si maschera l’assassino? Ciascuno dei presenti sembra avere qualcosa da nascondere. Toccherà al sergente Trotter, inviato sul posto, risolvere l’enigma.


Ne avete letto qualcuno?
Voi cosa avete acquistato?
Vi aspetto nei commenti! 🙂

Commenta con Facebook!

commenti

4 Commenti su “Acquisti di Settembre”

  1. *.* Devi assolutamente leggere La scelta! *.* Ti piacerà tantissimo! E ti avviso, possibile cotta letteraria <3
    Io ho acquistato da poco Innamorarsi a Notting Hill, spero di leggerlo presto! Ma i miei veri acquisti questo mese sono i primi due libri di Maze Runner 😀

    1. Life is a Book

      Ero sicura che mi avresti saputo dire qualcosa su La scelta! 😀 Il fatto che ci sia un ragazzo interessante già aumenta la mia voglia di leggerlo!
      Comunque i tuoi acquisti sono stati davvero ottimi *_* leggi presto Innamorarsi a Notting Hill <3

  2. A me la Trilogia delle Gemme è piaciuta molto!!!! Ha una trama coinvolgente e mi sono fatta parecchie risate!! 🙂 Iniziala presto!!:)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.